Yoga in gravidanza e con il bambino

Alice Yoga Roma ti accompagna per tutta la durata della gravidanza, fino al dopo il parto e nel nel benessere del tuo bambino.

YOGA PREPARTO

Yoga pre parto

In gravidanza è possibile prepararsi ad un parto naturale lavorando, attraverso lo yoga, sull’armonizzazione della postura, la mobilità e l’elasticizzazione del bacino, il rafforzamento muscolare e la respirazione.

Trattamento garbhabyangam

il Massaggio Ayurvedico in Gravidanza è uno strumento  a disposizione della donna in grvidanza per aumentare il legame con il bimbo che ha in grembo.

YOGA PREPARTO

Yoga Post Parto

Lo Yoga dopo il parto fornisce un sollievo ai problemi psicologici e contribuire a sostenere il corpo in questo periodo difficile.

Lo yoga aiuta ad alleviare lo stress, normalizza lo stato mentale, permette di calmare la mente e, naturalmente, prendersi cura della salute del proprio corpo. Praticare yoga dopo la gravidanza può essere d’aiuto per le motivazioni menzionate sopra. Lo yoga aiuterà anche a perdere peso dopo il parto.

Yoga Mamma e Bebè

Detto anche baby yoga, l’attività si rivolge a mamme e bambini dai 3 ai 9 mesi. Consiste in carezze, massaggi e movimenti dolci da praticare ai neonati mentre la mamma pratica gli asana di yoga.

È molto consigliato a chi cerca un’attività sana, gioiosa e divertente e che crea un vera connessione con il neonato.