Massaggi Ayurveda

MASSAGGI AYURVEDA

Massaggi Ayurveda anti – stress

Tutti i massaggi ayurveda allentano le tensioni mentali e fisiche e nella pagina dedicata ai massaggi ne scoprirete tanti altri. Quelli specifici, vocati al riequilibrio del sistema nervoso sono l’anti Vata e Shirodhara.

Massaggi Ayurveda disintossicanti

In realtà, tutti i massaggi ayurveda sono disintossicanti, perchè sia l’olio utilizzato che le manovre vanno ad eliminare Ama, le tossine e nella pagina dedicata ai massaggi ne scoprirete tanti altri.

Massaggi Ayurveda drenanti

Il trattamento ayurvedico drenante per eccellenza è il Neerabyangham (massaggio linfatico). Dura 80 minuti e si caratterizza per le manovre dal tocco leggero, che vanno ad intervenire in maniera specifica sui depositi linfatici.

Massaggio Ayurveda al neonato e alla donna in gravidanza

Il Balabhyangam è il nome corretto per definire il massaggio al neonato. In occidente viene anche chiamato Shantala, che in realtà è il nome della mamma a cui il massaggio è ispirato. Il Balabhyangam è una forma di massaggio, è il tocco delicato delle mani della mamma imbevute nell’olio tiepido.

CONTATTI

Restiamo in contatto

Siamo felici di essere a tua disposizione e rispondere a qualsiasi domanda o richiesta tu possa avere. Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni sulle nostre lezioni di yoga, sui corsi disponibili o per prenotare una consulenza privata.

Non esitare a metterti in contatto con noi e iniziare il tuo viaggio verso una mente e un corpo più equilibrati.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni